Anche la restituzione dell’Apple Watch Edition è molto particolare…

L’Apple Watch Edition in oro avrà un trattamento particolare anche per quanto riguarda la restituzione in caso ripensamento da parte del cliente. Apple ha infatti organizzato un sistema di controllo molto più avanzato.

applewatcheditionheader

Quando il cliente richiede il rimborso entro i tempi previsti dalle legislazioni di ogni singola nazione (14 giorni negli Stati Uniti), l’Apple Watch da almeno 10.000 dollari viene sottoposto ad un attento controllo.

In primis, il dispositivo viene ispezionato visivamente da un dipendente Apple, che controlla de l’Apple Watch è in buone condizioni, senza graffi o altri danni. Successivamente, un membro specializzato del Genius Bar effettuerà un controllo più approfondito, utilizzando anche una serie di microscopi e altri strumenti che servono a capire se l’oro è stato rimosso dall’Apple Watch per essere venduto a peso.

returns

Infine, solo i dirigenti degli Apple Store potranno approvare il rimborso dell’Apple Watch Edition.  Gli orologi restituiti saranno poi inserite in apposite borse di sicurezza.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch