Flat Multiplication Tables: imparare le tabelline con iPhone

Lo sviluppatore italiano Simone Matrone porta su App Store “Flat Multiplication Tables”, applicazione gratuita ideata per l’insegnamento delle tabelline delle scuole elementari.

Flat Multiplication Tables iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Una nuova applicazione gratuita approda su App Store, ideata per l’apprendimento delle tabelline tramite iPhone. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di soli 6.1 MB, secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Flat Multiplication Tables è un’app gratuita, facile da usare e graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Ideata per insegnare le tabelline ai vostri figli, questo utile software mostra un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, propone le tabelline in modo divertente con la possibilità di scegliere vari esercizio utili per allenare la mente dei bambini. Nella modalità di apprendimento i vostri figli avranno a portata di dito tutte le tabelline da 0 a 10, invece nella modalità di esercitazione attraverso tre diversi livelli di difficoltà, potranno testare il loro livello di apprendimento e i progressi ottenuti.

Flat Multiplication Tables iPhone pic1

Flat Multiplication Tables nasce per tutti quei bambini che sono alle prese con l’apprendimento e lo studio delle tabelline. Basta fogli di carta, libri e quaderni… basta un unico e semplice software installato su iPhone o iPad per imparare divertendosi. Una volta istallata, l’app sarà subito pronta all’uso e potrete aiutare i vostri figli nello studio, facendo diventare l’attività anche molto più divertente rispetto al classico metodo “carta e penna”.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store