Accessori Apple Watch: elegante Watch Dock di Mophie

In attesa che l’Apple Watch faccia il suo ingresso nelle nostre vite, molte persone sono già in cerca di particolari accessori da abbinarci. Su iPhoneItalia.com abbiamo già riportato alcuni prodotti molto interessanti, come ad esempio il HiRise di Twelve South, nuovo stand per Apple Watch in grado anche di ricaricare il dispositivo e altri ancora che potete vedere qui. Oggi, invece, vogliamo dedicare un articolo anche a Mophie ed il suo nuovissimo prodotto “Watch Dock”.

Watch Dock Apple Mophie

Tra le novità accessori dedicati esclusivamente a Apple Watch, figura ora anche il nuovissimo Watch Dock, elegantissimo stand con possibilità di ricaricare la batteria integrata dell’orologio smart.

Se anche tu sei in cerca di un comodo stand che consente all’Apple Watch di potersi riposare durante le fasi di non utilizzo, allora potresti valutare l’acquisto del nuovo Watch Dock. Questo elegante accessorio viene proposto sul mercato da Mophie, azienda leader e molto conosciuta per la produzione di appositi accessori da abbinare ai nostri prodotti Apple. Trattasi di uno stand realizzato in alluminio resistente ed abbellito con pelle di ottima qualità. L’accessorio funge anche da carica batterie, azionabile semplicemente poggiando l’Apple Watch sull’apposito sensore e collegando il cavo USB al computer oppure alla rete elettrica di casa.

Watch Dock è ora pre-ordinabile direttamente dal sito ufficiale Mophie al prezzo di $ 59.95.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori