Native Union presenta un nuovo dock per Apple Watch

Native Union ha presentato il suo primo DOCK per Apple Watch. Si tratta di un dispositivo dal design minimale, pensato per valorizzare lo smartwatch offrendo versatilità durante la ricarica.

Watch_Dock_Render_With_Watch_White_EMBARGOED_10_APRIL_thumb

DOCK di Native Union fornisce una base per Apple Watch molto sicura, visto che tiene il dispositivo saldamente in posizione con cinturino allacciato o slacciato. La struttura in silicio assicura un’elevata robustezza, e il braccio girevole in alluminio consente di controllare l’orologio  per una visione da ogni angolazione. DOCK può essere utilizzato in verticale o in orizzontale, caratteristica utile per ricaricare l’Apple Watch sulla scrivania o sul comodino facilitando la visione anche da sdraiato. Il design reversibile consente di posizionare il braccio sul lato più comodo.

Il dock è progettato con estrema precisione, senza viti e assemblato semplicemente incastrando due componenti insieme. Il cavo magnetico di ricarica di Apple Watch viene inserito nel dock nel quale viene bloccato in posizione, cosa che elimina l’incomodo di armeggiare intorno al caricatore.

Il dock di ricarica Native Union per Apple Watch sarà lanciato in grafite e a seguire con una gamma colori ampliata. E’ compatibile con tutti e tre i modelli di Apple Watch e tutti gli stili e taglie di cinturino. DOCK per Apple Watch è disponibile in pre-ordine al costo di 64,99 euro su nativeunion.com e sarà pronto per le consegne a partire da agosto 2015.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori