Apple Watch presente negli Store: ecco le prime esperienze d’uso

L’Apple Watch oggi è entrato nella fase dei pre-ordini. Negli Apple Store dei paesi dedicati al lancio è quindi possibile andare a provare il Watch fisicamente. Stanno iniziando ad apparire tantissime immagini e video che ritraggono le prime prove di Apple Watch.

aw-2

Molti utenti stanno postando su Instagram, Twitter e sui vari social network tutte le foto delle loro prime esperienze con Apple Watch nei vari Store del mondo nei quali è possibile provare il dispositivo. Ma non solo: andiamo anche a vedere le prime impressioni di chi lo ha provato in negozio.

aw-1

Electronista racconta l’esperienza di uso di Apple Watch in Australia, dall’arrivo in negozio alla disponibilità dei commessi e alle impressioni che il Watch ha scaturito durante la prova. Secondo le prime prove scopriamo che Apple Watch Sport è un modello decisamente interessante per il suo prezzo inferiore rispetto agli altri e per la sua incredibile leggerezza al polso, e che invece i modelli in acciaio con il vetro in zaffiro sono più resistenti e danno una sensazione di sicurezza in più anche se non sono troppo pesanti nonostante il peso maggiore. I dispositivi in prova hanno una versione dimostrativa del sistema operativo e quindi non sono funzionanti al 100% anche se i commessi (da quanto leggiamo) sono molto propensi a rispondere ad ogni domanda sul funzionamento del Watch.

aw-top

Nel complesso questa esperienza è stata piacevole (elogiati anche il Taptic Engine e il Force Touch), come si può leggere sul sito di Electronista.

aw-3

Di seguito andiamo a vedere alcune immagini scattate da CultOfMac che ritraggono uno Store durante la prova di Apple Watch:

otrSYLy-640x480 GBoWNi7-640x480 apple-watch-tables-640x480 YuSKyRn-640x480

Per guardare ancora altre immagini relative al lancio di Apple Watch potete collegarvi al sito di 9to5Mac per guardare le foto postate da svariati utenti sui social.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News