Snaplight: condividi e conserva le tue citazioni preferite!

07 aprile 2015 di Claudio Sardaro

Se siete appassionati lettori o più semplicemente vi colpiscono spesso frasi di articoli letti su giornali e riviste, con Snaplight avrete finalmente la possibilità di condividerle in modo semplice ed originale.

snapppppp

[app 977049674]

Leggere è davvero molto importante e, spesso, può capitare di leggere frasi particolarmente interessanti o divertenti da condividere poi con i propri amici o, più semplicemente, da custodire in modo da non dimenticarle. Snaplight vi aiuterà in questo in modo davvero semplice.

L’applicazione, una volta avviata, vi proporrà di effettuare uno scatto del testo in questione o vi permetterà di importare lo screen che contiene la frase di vostro interesse. Una volta individuata nel testo non dovrete far altro che selezionarla e l’applicazione si occuperà di rielaborare la foto in modo da portare in primo piano rispetto a tutto il resto dell’immagine il testo desiderato. Successivamente potrete decidere di salvare e condividere la foto con tutti i vostri contatti e attraverso i social. L’app è stata sviluppata da un dipendente di Facebook, Tanner Christensen, che promette interessanti nuove funzionalità attraverso i futuri aggiornamenti dell’app.

Snaplight è disponibile su AppStore al prezzo di 0,99€. Richiede iOS 6.1 o successivi, è compatibile con iPhone, iPod touch ed è ottimizzata per iPad.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.