Snaplight: condividi e conserva le tue citazioni preferite!

Se siete appassionati lettori o più semplicemente vi colpiscono spesso frasi di articoli letti su giornali e riviste, con Snaplight avrete finalmente la possibilità di condividerle in modo semplice ed originale.

snapppppp

VEDI SU APP STORE

Leggere è davvero molto importante e, spesso, può capitare di leggere frasi particolarmente interessanti o divertenti da condividere poi con i propri amici o, più semplicemente, da custodire in modo da non dimenticarle. Snaplight vi aiuterà in questo in modo davvero semplice.

L’applicazione, una volta avviata, vi proporrà di effettuare uno scatto del testo in questione o vi permetterà di importare lo screen che contiene la frase di vostro interesse. Una volta individuata nel testo non dovrete far altro che selezionarla e l’applicazione si occuperà di rielaborare la foto in modo da portare in primo piano rispetto a tutto il resto dell’immagine il testo desiderato. Successivamente potrete decidere di salvare e condividere la foto con tutti i vostri contatti e attraverso i social. L’app è stata sviluppata da un dipendente di Facebook, Tanner Christensen, che promette interessanti nuove funzionalità attraverso i futuri aggiornamenti dell’app.

Snaplight è disponibile su AppStore al prezzo di 0,99€. Richiede iOS 6.1 o successivi, è compatibile con iPhone, iPod touch ed è ottimizzata per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store