Woodpost, il servizio che stampa le tue foto su legno

Dagli Stati Uniti approda anche in Italia Woodpost, un servizio che permette di scegliere una foto e di farla stampare su tavole di legno. Il tutto, direttamente dall’app ufficiale per iPhone.

Schermata 2015-04-03 alle 11.01.51

VEDI SU APP STORE

L’app contiene già dei modelli per le foto, ma l’utente può anche selezionare una foto dal rullino. Il processo di selezione e di ordinazione è semplice ed immediato

Stampare sul legno non è facile perché ogni pezzo è unico e ha le sue imperfezioni. Woodpost ha provato vari tipi di inchiostro e di tecniche di stampa fino a trovare quella combinazione di colori e dettagli d’immagine che offre un’ottima qualità finale.

Il servizio utilizza compensato durevole e sostenibile per la tavoletta e il supporto, mentre la confezione è in carta kraft. L’aspetto è molto carino, anche al tatto, ed è tutto eco-compatibile.

Le tavolette Woodpost sono disponibili in 2 formati (quadrato/rettangolare) con 2 accessori (supporto e magnete). Puoi decorare la scrivania oppure metterla sopra al frigorifero.

Il prezzo è unico: tavoletta Woodpost + accessori a 7.99$. La spedizione è gratuita in tutto il mondo, con rimborso garantito se l’utente non è soddisfatto del risultato.

L’applicazione è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store