IVY Synapses, dite addio ai cavetti di ricarica rovinati! – Sconto speciale iPhoneItalia

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Synapses, una giovane startup italiana, ha pensato ad una soluzione davvero interessante per ovviare al deterioramento dei cavetti di ricarica dei nostri iPhone, iPad e MacBook. L’idea, attualmente in fase di finanziamento su IndieGoGo, prevede l’utilizzo di alcune molle in ferro. Scopriamo insieme l’ultima idea made-in-Italy chiamata IVY! In fondo all’articolo, un’offerta unica per gli utenti iPhoneItalia.

Schermata 2015-03-25 alle 19.18.21

IVY di Synapses nasce per risolvere un’esigenza comune a molti utenti iPhone, iPad e Mac. Viaggiando spesso o facendo semplicemente un uso intenso dei dispositivi Apple, i cavetti per la ricarica dei dispositivi potrebbero risentirne ed essere messi a dura prova con il passare del tempo. Synapses ha quindi pensato ad una soluzione molto intelligente e pratica: creare una sorta di “molla” in ferro che consenta di proteggere i cavetti per garantirne il funzionamento a lungo termine. IVY è inoltre realizzato in materiali riciclabili al 100%.

20141207113549-16

La copertura intelligente andrà applicata nelle aree di maggiore stress del cavetto, quindi le due terminazioni che coincidono con il connettore (Lightning, Dock, MagSafe) e con il caricatore vero e proprio. Per l’installazione di IVY è necessario meno di un minuto e non servono strumenti aggiuntivi.

20141206131618-Screenshot_2014-12-06_22.15.03

Il design di IVY è minimale e molto semplice. Il prodotto è offerto in quattro colori differenti, ossia in acciaio, blu, bianco e oro (quest’ultimo in versione limitata).

Schermata 2015-03-25 alle 19.20.01

In esclusiva per gli utenti iPhoneItalia, Synapses ha creato degli speciali “perk” su IndieGoGo. Ad un prezzo scontato di soli 10 $ riceverete 6 molle, con la possibilità di scegliere anche il colore (bianco o silver). La spedizione è gratuita per il territorio italiano.

Ecco i link per i nostri “perk” scontati:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori