Shallla, l’app per creare sondaggi dedicati ai programmi TV

Interagire con i programmi TV sta diventando sempre più facile, grazie soprattutto a smartphone e tablet. Con l’applicazione Shallla, il livello di interazione sale ancora di più, grazie alla possibilità di creare in tempo reale sondaggi dedicati ai singoli programmi.

Schermata 2015-03-25 alle 01.53.07

VEDI SU APP STORE

Il punto di forza dell’app è la condivisione interattiva. In pratica, gli utenti hanno nuove possibilità per condividere il proprio pensiero in una maniera semplice e veloce. Shallla si vuole porre tra l’utente e la televisione, accompagnandolo nel vero senso del termine.

È sufficiente infatti avviare l’applicazione per avere una panoramica generale sui programmi in onda con i quali poter quindi interagire, condividendo le varie impressioni tramite un sondaggio aperto ai voti degli altri utenti. L’applicazione va ad attualizzare il concetto di sondaggio con l’intento di renderlo accessibile a tutti, veterani e nuove generazioni.

Con Shallla è quindi possibile creare sondaggi riguardanti un determinato programma tv o evento e condividerli per accogliere i pareri di tutti.

Le sezioni dell’app sono le seguenti:

  •  LIVE: elenco dei programmi in onda in quel momento e relativi sondaggi creati
  • Recenti: i sondaggi divisi per data di creazione a partire dal più recente
  • Popolari: i programmi con più ascolti e che hanno generato un maggiore interesse tra gli utenti dell’app
  • Consigliati: una serie di programmi scelti dal team Shallla in cui sarà possibile seguire eventi pubblici in diretta
  • Generali: argomenti di vario genere con cui sarà facile interagire in tempo reale
  • Personali: Una sezione visibile solo dal singolo utente, in cui si trovano tutti i tuoi sondaggi con tanto di numero votazioni

Per il lancio dell’app, gli sviluppatori hanno organizzato un contest. Il sondaggio più originale pubblicato entro i primi 10 giorni stabilito dal team di Shalla riceverà come premio un Pebble Steel Black. Maggiori info si trovano all’interno dell’app.

Shallla è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store