Meerkat: streaming video live via Twitter

Con l’app “Meerkat – Tweet Live Video” è possibile effettuare video streaming sul proprio canale Twitter, il tutto in tempo reale e visualizzabile da tutti coloro che ti seguono.

Meerkat iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Meerkat – Tweet Live Video è un’applicazione molto interessante realizzata per tutti coloro che dispongono di un account Twitter. Per quanto riguarda il download, sono necessari 15 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata correttamente su iDevice.

Meerkat è un’innovativa applicazione che consente di effettuare lo streaming video in tempo reale direttamente sul proprio canale Twitter. Si esatto, avete capito bene. L’app consente di mostrare in tempo reale cosa sta accadendo intorno a voi, trasmettendo il tutto ai vostri followers su Twitter. Molto facile da utilizzare e non richiede particolari conoscenze tecnica. Unica requisito: possedere un account Twitter. I vostri follower potranno seguire le azioni senza dover necessariamente possedere l’app in questione ed funziona anche direttamente da browser web. Per trasmettere, invece, bisogna necessariamente aver installato Meerkat sul proprio iPhone o iPad.

I viewer che decideranno di visionare il vostro streaming, potranno anche interagire e comunicare con il broadcaster grazie ad un’apposita chat. In realtà non si tratta di una vera e propria chat, ma ogni singolo messaggio verrà comunque inviato come tweet.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store