Modern Combat 5 in offerta gratuita su App Store!

Gameloft fa un regalo a tutti gli utenti, offrendo gratuitamente il gioco Modern Combat 5.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Modern Combat 5: Blackout è un’avventura attraverso l’intero globo con una serie di operazioni anti-terroristiche con le più avanzate armi e tecnologie di combattimento. La campagna single-player ti permette di affrontare missioni compatte e dinamiche in grado di aumentare la suspense nelle sequenze di azione più coinvolgenti, con lo scopo di offrire un’esperienza di gioco più intensa. La storia è ambientata a Venezia, in Italia, e in tanti altri luoghi.

Nei panni del protagonista principale, devi affrontare una missione speciale per mettere in sicurezza un trasporto di WMD da un gruppo di terroristi armati. A quel punto inizierai a girare il mondo in una serie di missioni, con scene di combattimento ambientate anche a Tokyo.

Il gioco è ora disponibile gratuitamente su App Store (con acquisti in-app per eventuali potenziamenti). Per l’occasione, Gameloft ha anche aggiornato il gioco con la nuova classe Supporto che serve a dare sostegno al team in combattimento, fornendo kit medici per curare gli alleati. La classe permette ai compagni di ricomparire nel punto in cui sono morti. Ci sono poi nuove armi, come le tante mitragliatrici leggere per la nuova classe Supporto. Infine, è stata inserita una nuova modalità multigiocatore che prevede la prese di controllo di alcune zone per accumulare punti, insieme alla compatibilità con i controller MFi.

Qui è disponibile la nostra videorecensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store