HERE, la risposta di Nokia a Google Maps arriva su App Store

Dopo quattro milioni di download su Android, Nokia porta anche su iPhone l’applicazione di navigazione satellitare HERE. Si tratta di una valida alternativa sia a Google Maps, sia a Mappe di Apple.

nokia here

VEDI SU APP STORE

Una delle caratteristiche di HERE è data dalla possibilità di scaricare intere mappe, così da poterle consultare direttamente sul dispositivo quando non si dispone di una connessione dati.

Con HERE, puoi quindi pianificare il viaggio in anticipo e salvare una mappa della destinazione direttamente su iPhone. L’app contiene più di 100 paesi in tutto il mondo, con la possibilità di attivare la navigazione turn-by-turn con auto, mezzi pubblici o a piedi.

La navigazione con guida vocale in auto e a piedi ti porterà direttamente a destinazione, mentre la funzione “mezzi pubblici” consente di visualizzare gli orari e le tratte nelle principali città del mondo.

E’ anche possibile pianificare il prossimo viaggio su here.com per trovarlo già pronto sul tuo telefono. Oppure puoi trovare ristoranti e negozi sfogliando le valutazioni e le recensioni di TripAdvisor e LonelyPlanet.

HERE offre anche le informazioni in tempo reale su traffico e incidenti in oltre 40 paesi.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store