LIVE BLOG Evento Apple 9 Marzo: scopri le novità con noi – LIVE TERMINATO

Finalmente ci siamo! È ufficialmente iniziato il nostro Live Blog dell’Evento Apple del 9 Marzo. Clicca sull’immagine qui sotto per aprire e consultare la nostra diretta oppure semplicemente premi QUI per entrare nel nostro Live!

9mar-live-on

Come di consueto, anche per l’Evento Speciale del 9 Marzo la redazione di iPhoneItalia.com si impegnerà per consentirvi di seguire in diretta l’evento Apple in cui verranno svelati nuovi dettagli su Apple Watch e, con ogni probabilità, anche nuovi prodotti. Ma quale di questi potrà essere davvero annunciato lunedì prossimo?

Di sicuro, tolto Apple Watch, l’indiziato principale è l’iPad Pro, l’iPad con schermo da 12-13 pollici destinato ad un pubblico di professionisti che potrebbe essere effettivamente annunciato da Apple nel corso della conferenza del 9 Marzo. Non da meno, poi, sarebbero i nuovi MacBook Air con Display Retina, da tempo attesi così come un refresh significativo della serie MacBook Pro. Novità minori potrebbero riguardare una nuova serie di Apple TV o di iPod (molto meno probabile). Più difficile vedere un aggiornamento della linea iMac. E se poi ci fosse qualche sorpresa lato “iCar“? Difficilissimissimo, ma mai dire mai.

Sul fronte del software, invece, Apple potrebbe annunciare ufficialmente degli aggiornamenti per OS X e soprattutto per iOS (come la versione 8.2 o anche la 8.3) e magari illustrare meglio il processo di collegamento tra iPhone e il nuovo Apple Watch.

La diretta, come al solito, può essere seguita in più modi:

  • Tramite il nostro live-blog accessibile dalle 17.00 del 9 Marzo QUI.
  • Tramite la nostra app per iPhone e iPad, disponibile gratuitamente QUI.
  • Tramite la nostra Pagina Facebook, partecipando all’evento QUI.
  • Tramite il nostro profilo Twitter, seguici QUI.
  • Tramite Passbook, scaricando l’apposito biglietto QUI.
  • Sul nostro Canale YouTube con video di approfondimento a conclusione dell’evento.

A fine evento, come sempre, articoli di approfondimento su iPhoneItalia.com, iPadItalia.com e SlideToMac.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]