Tim Cook: “Apple Watch sostituirà le chiavi delle autovetture”

Durante una visita all’Apple Store Covent Garden di Londra, Tim Cook ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Apple Watch.

Schermata 2015-02-27 alle 17.37.40

Ovviamente, il CEO di Apple si è mostrato al pubblico con indosso un Apple Watch: “Sono ormai così abituata a leggere le notifiche di tutti i messaggi sullo smartwatch, che ora non ne potrei più fare a meno. E’ così incredibile anche solo per questa funzione”. 

E poi: “L’orologio è stato progettato per essere molto preciso come cronometro, con una precisione pari a 50 millisecondi. Ma quanto gli utenti lo proveranno, capiranno quanto l’Apple Watch è diverso dagli altri smartwatch e quante cose può offrire”.

Tim Cook fa anche un paragone azzardato: “Apple Watch sarà come l’iPhone: la gente lo desiderava per un motivo particolare, ad esempio per navigare sul web, ma poi lo ha amato per tutta una serie di altri motivi. Il nostro smartwatch farà tantissime cose, molte dedicate alla salute degli utenti. E un giorno prenderà il posto delle chiavi delle autovetture”. 

Sulle funzioni del dispositivo: “Apple Watch renderà più semplice la gestione delle priorità, reagendo ai messaggi urgenti. Queste notifiche saranno molto più facili da gestire dal polso che tramite iPhone, soprattutto durante le riunioni. Per il fitness, il dispositivo premierà gli utenti che rispettano gli obiettivi e farà in modo che vengano completati tutti gli esercizi richiesti“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News