Salute Plus, una nuova app per tenere traccia della tua forma fisica

Salute Plus è una nuova applicazione che ti permette di tenere traccia dei tuoi obiettivi giornalieri, settimanali e mensili, e di tenere un quadro dettagliato della tua forma fisica.

Schermata 2015-02-27 alle 11.05.58

VEDI SU APP STORE
Grazie al coprocessore di movimento presente da iPhone 5S in poi, con questa app puoi collezionare in maniera del tutto automatica la distanza che percorri giornalmente. Questo ti permette di gestire ed organizzare i vari parametri in maniera semplice e funzionale.

Salute Plus è divisa in tre sezioni:

Guida
In questa prima sezione verrai a conoscenza delle nozioni di base sui parametri più importanti per la tua forma atletica come: Massa Magra, Massa Grassa, Indice di Massa Corporea, Metabolismo Basale, Peso Forma, Rapporto Vita Fianchi e Fabbisogno Calorico. Grazie ad essi potrai avere un quadro più completo sulla tua situazione atletica, e grazie all’allenamento, potrai ottenere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Allena

Profilo: potrai gestire il tuo Profilo personale dove salvare i parametri biologici principali e calcolare in maniera del tutto automatica i dati di fitness indicati sopra. Giorno: avrai sempre sotto controllo i km, passi e piani percorsi nella giornata odierna, con il dettaglio dei 7 giorni precedenti e con la possibilità di condividere i risultati ottenuti. Obiettivi: potrai settare obiettivi giornalieri, settimanali e mensili. Potrai calcolare una stima delle Calorie e Grassi consumati. Potrai settare notifiche personalizzate per non perdere mai di vista i tuoi obiettivi (funzionalità accessibile con il pacchetto “Obiettivi”). Archivio: avrai la possibilità di ricercare quanti km, passi o piani hai percorso nell’intervallo temporale che preferisci. In questo modo potrai sempre sapere quanti km hai percorso il mese precedente, la settimana scorsa o nel weekend. Potrai ulteriormente salvare le tue ricerche in modo da tenerne sempre traccia (funzionalità accessibile con il pacchetto “Archivio”). Medaglie: per avere uno stimolo maggiore, prova a vincere tutte le medaglie in base ai km che percorri (funzionalità accessibile con il pacchetto “Medaglie”). Strumenti: potrai calcolare i parametri di Fitness come Massa Magra, Massa Grassa, Indice di Massa Corporea, Metabolismo Basale, Peso Forma, Rapporto Vita Fianchi e Fabbisogno Calorico (funzionalità accessibile con il pacchetto “Strumenti”).

Altro
In quest’ultima sezione potrai visualizzare alcune Curiosità sul mondo dello sport e del fitness, e gestire i tuoi acquisti.

Salute Plus è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store