Bleenka: un nuovo modo di incontrarsi nell’era del dating online

Bleenka  permette di sapere se piaci a chi ti piace, senza alcun rischio di essere rifiutato. Con la versione 2.0, l’app offre tantissime funzioni in più.
banner-bleenka-fb-1-c

VEDI SU APP STORE

Quante volte, per orgoglio, timidezza o semplicemente perché manca l’occasione giusta, si rinuncia a dichiarare il proprio interesse a un’altra persona: Bleenka 2.0 è un’app divertente e semplice da usare che permette di cercare persone interessanti vicino a sé, chattare e incontrarsi nei luoghi più idonei per il primo incontro.

Innanzitutto si deve scaricare l’app su App Store; l’iscrizione avviene tramite il login Facebook, ma nessuno dei propri amici saprà di questa nuova attività. Una volta terminata l’iscrizione e selezionate le informazioni da inserire e rendere pubbliche, si può iniziare a cercare le persone che più corrispondono alle proprie preferenze.

La ricerca delle persone che piacciano di più avviene selezionando con uno swipe o un tap i profili che compaiono sul display: sono persone suggerite dall’algoritmo in base ai propri gusti e interessi.

Quando si sono individuate le persone più intriganti si seleziona il luogo dell’incontro, si manda un “bleenk” in modo anonimo, e se l’invito è ricambiato allora scatta il match e parte la chat; Bleenka suggerirà la location ideale per il primo appuntamento in relazione ai gusti di entrambi.

Il funzionamento di Bleenka è incentrato sulla possibilità di dire mi piaci, in modo anonimo, alle persone che si trovano vicino. E’ l’utente a stabilire la distanza massima degli altri rispetto alla propria posizione e il tipo di incontro che si vorrebbe avere mentre Bleenka, in base alle scelte di entrambi, suggerirà il luogo ideale dove organizzare il primo incontro.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store