DubsVideos Pro: i tuoi video Dubsmash preferiti in un’unica app

Con “DubsVideos Pro” avrai accesso ad un vastissimo elenco di divertenti video Dubsmash raccolti in un unica applicazione compatibile sia con iPhone, che iPad.

DubsVideos Pro iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con la nuova applicazione per iPhone intitolata DubsVideos Pro avrai accesso a tantissimi video Dubsmash. Per quanto riguarda il download, sono necessari 17.6 MB, l’app risulta già tradotta in varie lingue, tra cui anche l’italiano e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

In quest’ultimo periodo avrai sicuramente notato qualche tuo amico Facebook o Twitter, pubblicare dei simpatici video con la sigla Dubsmash. Per chi non sapesse ancora di cosa si tratta, l’applicazione ufficiale è reperibile su App Store gratuitamente e può essere scaricata cliccando qui. Con questo simpatico software, che al suo interno include un vasto elenco di suoni e citazioni, potrai realizzare dei simpatici video-selfie di breve durata e pubblicarli, ad esempio, sui più noti socialDubsVideos Pro, invece, è un marchio astrovicApps, un’app costantemente aggiornata con i più divertenti video fatti realizzati con Dubsmash.

Schermata 2015-02-18 alle 22.02.38

DubsVideos Pro propone una vasta lista di simpaticissimi video realizzati con Dubsmash, tutti raccolti in un unico software e sempre disponibile su iDevice. video sono tratti da pagine pubbliche di Facebook di tutto il mondo e aggiornate frequentemente. L’app consente di condividere facilmente tali video con tutti i tuoi amici Facebook, Twitter oppure via SMS e email. Se, invece, preferisci creare una tua personalissima libreria, potrai salvarli direttamente sul tuo iDevice. Inoltre, gli autori promettono continui aggiornamenti!

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store