WhichApp 2.0 arriva su App Store

Su App Store è disponibile la nuova versione di WhichApp, alternativa italiana a WhatsApp in grado di offrire diverse funzioni interessanti.

Schermata 2015-02-18 alle 11.31.05

 

VEDI SU APP STORE

WhichApp è un progetto nato quasi un anno fa concretizzatisi nella  realizzazione di un’applicazione disponibile gratuitamente negli store di tutto il mondo. WhichApp nasce dalla percezione che il mercato è in cerca di uno strumento di comunicazione riservato, in grado di custodire le comunicazioni degli utenti e metta al primo posto la protezione dei dati che transitano giornalmente su un’app di messaggistica.

Tante le novità della versione 2.0:

La nuova major release porta in dote una accresciuta stabilità e una user experience più gradevole e matura. Migliorata sia la versione iOS che Android.

Grafica

In continuità con l’impostazione innovativa rappresentata dalla prima release, son state introdotte migliorie in tutti gli ambienti, chat, Scopri Amici e profilo personale.

Scopri amici e profilo utente

È stata rivista completamente la grafica del profilo utente. Potrà essere visualizzato a pieno schermo l’avatar di ogni utente e leggere tutte le info relative al contatto. Anche i risultati dello “Scopri amici” appaiono migliorati graficamente con uno stile minimal.

Elimina account

Adesso è possibile eliminare il proprio account direttamente dall’app (Impostazioni/elimina account).

WichApp è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti