MySecondScreen: la tv più Social che mai!

Amate guardare la tv? Commentate tramite i Social tutti i vostri programmi preferiti? Ecco finalmente il social network che vi permetterà di condividere sempre tutte le vostre impressioni su ciò che guardate in tv.

mysecondscreen

VEDI SU APP STORE

MySecondScreen è il luogo perfetto nel quale discutere, scambiare opinioni e quindi meglio seguire i vostri programmi tv preferiti. È un vero e proprio social network e aggregatore di informazioni che cambierà radicalmente il vostro modo di vivere i vostri programmi tv preferiti. A quanto pare l’Italia è uno dei paesi più attivi per quanto riguarda la conversazione su social network di tutto ciò che passa in tv e quindi MySecondScreen si pone come risposta alla sempre crescente richiesta di social del pubblico televisivo odierno.

Dopo una facile registrazione alla piattaforma sarete subito catapultati nel vivo della conversazione. In ogni momento, sulla home della piattaforma, troverete le informazioni sui programmi tv più in voga in quel momento: da qui potrete ottenere informazioni riguardo il programma, il numero di utenti che su Twitter parla di tale show e tutti in tweet lanciati riguardo il programma in questione partecipando anche alle conversazioni già avviate o iniziarne di nuove. Potrete inoltre impostare un reminder che vi informerà dell’inizio del programma in tv in modo da non prenderne mai nemmeno una puntata. Avrete la possibilità di impostare alcuni programmi come vostri preferiti per essere sempre aggiornati su di essi o utilizzare MySecondScreen come una vera e propria guida tv mobile.

L’applicazione funziona davvero molto bene e sicuramente farà la felicità di tutti gli amanti dei programmi tv.

MySecondScreen è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 7.1 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store