Applaude: l’app per gli studenti universitari che mancava!

Se siete studenti universitari alla ricerca di aule studio e divertimento ecco l’app che fa per voi! Un condensato di info utili che faciliteranno la vostra vita da studente.

image

VEDI SU APP STORE

Applaude è l’app perfetta per tutti gli studenti universitari di Alessandria, Brescia, Genova, Milano, Novara, Pavia, Torino, Trento e Vercelli che vogliono avere in un’unica app le info più utili riguardo la città in cui si trovano, ma senza dimenticare il divertimento. Applaude infatti vi indicherà sulla mappa le info riguardo biblioteche, aule studio, palestre, metro, aree verdi e locali per universitari, ma non solo! Applaude terrà traccia del vostro libretto universitario dandovi sempre le informazioni riguardo la vostra media e gli esami da sostenere.

L’interfaccia di Applaude è davvero molto intuitiva: vi indicherà sulla mappa tutti i punti di interesse con eventuali relative informazioni su come raggiungere quel determinato luogo, le notizie più interessanti riguardo la sfera universitaria e culturale e le info del vostro libretto. Per usare l’app dovrete creare il vostro profilo in modo da avere sempre tutte le vostre info sul vostro iPhone, ma anche sul vostro iPad.

Applaude è in continua espansione e ben presto gli sviluppatori aggiungeranno le informazioni riguardo le altre città universitarie d’Italia.

Applaude è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 6.1 ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store