Well Up: l’app per prendersi cura di voi stessi e dei vostri cari

La salute è la cosa più importante: può il nostro iPhone tornarci utile per monitorarne ogni aspetto? Certo che si! Come? Scopritelo insieme a noi!

welluptelver

VEDI SU APP STORE

La Fondazione Umberto Veronesi in collaborazione con Telecom Italia ha pensato di realizzare l’app perfetta per monitorare e tenere traccia in ogni momento della propria salute e quella della propria famiglia. Well Up fungerà da calendario, consigliere e rubrica medica per tutta la famiglia!

L’applicazione è davvero completa e ben realizzata: Well Up è in grado di immagazzinare tutti i dati dei vostri cari, ricordare e consigliarvi esami periodici da effettuare per tenere sempre sotto controllo tutti i parametri vitali più importanti, ma non solo! Well Up è anche una rubrica: qualora abbiate necessità di informazioni dettagliate riguardo cliniche, esami da effettuare o semplicemente vogliate avere informazioni riguardo il giusto indirizzo di una struttura sanitaria, non dovrete far altro che utilizzare l’app. Tutte le informazioni e i consigli offerti da Well Up sono riportati in un linguaggio semplice e non eccessivamente medico: questo permette a tutti di comprendere ogni singolo consiglio offerto dall’applicazione.

Se tenete davvero alla vostra salute e a quella dei vostri cari, Well Up migliorerà il vostro modo di vivere e vi renderà maggiormente consapevoli della necessità di effettuare i controlli periodici.

Well Up è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 6.0 ed è ottimizzata per iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store