Bar d’Italia del Gambero Rosso: per i più esigenti amanti del caffè e non solo!

Se siete amanti del caffè o amate concedervi una pausa al bar non potrete più fare a meno dell’app del Gambero Rosso che vi consiglia il giusto bar per ogni occasione.

bargamberorosso

VEDI SU APP STORE

Una delle attività più amate dagli italiani è sicuramente la pausa al bar, ma non bisogna mai dimenticarsi della qualità! Grazie agli smartphone, oggi è possibile ottenere qualsiasi informazione e in qualsiasi momento riguardo ogni bar presente sul territorio, ma spesso è difficile trovare una fonte autorevole da cui acquisire tali informazioni. Bar d’Italia del Gambero Rosso risolve questo problema indicandovi il bar di qualità e giusto per ogni occasione.

Bar d’Italia Gambero Rosso vanta di un database davvero ricco per ogni territorio italiano in grado di indicarvi il bar migliore della zona in cui vi trovate. Un bar non è solo un luogo dove prendere un caffè: spesso è l’unico posto in cui pranzare velocemente o fare uno spuntino e poter quindi trascorrere qualche momento della giornata in tutta tranquillità. In Italia inoltre ci sono molti bar a tema davvero unici nel loro genere, ma anche qui bisogna stare attenti alla qualità. Grazie all’app del Gambero Rosso potrete finalmente, ogni volta, andare a colpo sicuro e godervi ogni pausa al bar.

L’applicazione non fornisce solo informazioni riguardo la qualità del bar: vi offre una descrizione dettagliata del bar, orari di apertura, fascia di prezzo e vi offre l’opportunità di segnalare alla redazione incongruenze riguardo quanto riportato o di segnalare qualche bar degno di nota.

Bar d’Italia Gambero Rosso è disponibile su AppStore al prezzo di 2,99€. Richiede iOS 8.1 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store