Moxtra, l’app per organizzare i lavori di gruppi

Moxtra è un servizio chat che ti consente di portare a compimento vari progetti in tempo reale. L’app è pensata soprattutto per i lavori di classe.

Schermata 2015-01-22 alle 22.57.11

VEDI SU APP STORE

Se sei uno studente con una scadenza da rispettare per un lavoro di gruppo, o un rappresentante commerciale alla guida di un team impegnato a cogliere un’opportunità di vendita, o ancora un imprenditore che gestisce la produttività della propria squadra, Moxtra è pensato per permetterti di organizzare risultati strada facendo.

Moxtra ti offre alcuni strumenti di interazione con un interfaccia chat facile da utilizzare. Avviando una conversazione, puoi condividere documenti, annotazioni, commenti audio e chiamate gratis. Inoltre, tutte le tue conversazioni e interazioni  vengono registrate in un apposito raccoglitore.

Con Moxta puoi invitare chiunque tra i tuoi contatti a visualizzare, modificare e interagire le conversazioni di gruppo tramite una semplice interfaccia chat. Puoi anche personalizzare le notifiche push in modo da concentrarti sulle priorità per portare i tuoi obbietivi a compimento e orientare le tue conversazioni verso risultati concreti.

I messaggi della chat vengono inviati ai non utenti di Moxtra come e-mail e tu ricevi le risposte come messaggi di chat. Puoi importare su richiesta documenti, foto, video e altro ancora dal tuo desktop o servizi cloud nella tua conversazione. Trasferisci anche nella tua conversazione intere pagine web attive o inseriscici le parti più rilevanti.

L’app di permette anche di usare testo, evidenziatori, freccie ed altro ancora per aggiungere annotazioni grafiche ai tuoi file e migliorare le tue conversazioni. Crea annotazioni vocali per far parlare da sé i tuoi documenti.

Moxta è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store