Un clone dell’Apple Watch venduto su eBay come “prototipo” a 260 dollari

Su eBay è stato venduto come “prototipo”, un clone di Apple Watch. L’asta si è chiusa per 260 dollari. Ovviamente, e purtroppo per l’acquirente, il prodotto non è affatto un prototipo, in quanto basta guardarlo per capire che si tratta di un’imitazione.

Screen-Shot-2015-01-20-at-2.10.33-am

L’Apple Watch sicuramente sarà una rivoluzione, imposterà le linee guida sulla moda e lo stile degli smartwatch e sarà un grande successo. L’attenzione che ha già portato su di sé è enorme. Ma prima di vederlo dal vivo sugli scaffali (e sui polsi) dovremo attendere ancora un po’. E nel frattempo, alcuni stanno provando ad imitarlo e a lanciare sul mercato dei cloni del dispositivo.

143

Parliamo del caso visto su eBay: l’utente sostiene di aver ricevuto l’orologio da suo cugino, che lavora per l’azienda di Cupertino. Il feedback dell’utente è tutto positivo e la descrizione parla di un prototipo. Ovviamente non sembra proprio un prototipo Apple, bensì un’imitazione.

237

E come mai non può essere un prototipo? E’ vero, nessuno può esserne sicuro al 100%, ma l’adesivo a buon mercato applicato sulla parte anteriore e la fascia in pelle poco rifinita sembrano vere e proprie imitazioni. Tuttavia, se l’acquirente è soddisfatto della descrizione e delle foto dell’oggetto, allora il venditore ha fatto davvero un ottimo affare.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News