Apple regala l’applicazione Waterlogue

Rispettando quanto già fatto in passato, Apple ha messo in offerta gratuita una nuova applicazione tramite l’app ufficiale dell’Apple Store. Questa volta, tutti gli utenti possono scaricare Waterlogue, ottimo titolo per l’editing delle foto.

Schermata 2015-01-14 alle 02.05.57

Waterlogue è un ottimo software compatibile graficamente sia con iPhone che iPad rivolto verso tutti coloro che desiderano applicare il fotoritocco su iDevice, con tanti effetti e filtri in stile acquerello da poter utilizzare con semplicità. Tante le caratteristiche e le personalizzazioni disponibili. Tra queste citiamo il contrasto, la luce, la presenza di cornici da poter scegliere ed applicare a piacimento, ecc..

Difficilmente, ormai, esistono app simili difficili da utilizzare. Infatti, anche Waterlogue offre un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Anche i meno esperti riusciranno ad ottenere fantastici risultati in pochissimo tempo. Basta caricare una foto e selezionare uno tra i tanti effetti disponibili. Un’anteprima mostrerà il risultato finale. In caso non dovesse essere di nostro gradimento, possiamo eliminarlo e decidere di applicarne altri.

A lavoro ultimato, possiamo decidere di salvare il nostro progetto oppure condividerlo tramite gli appositi servizi. Per quanto riguarda l’esportazione del file, questo avviene ad una massima risoluzione di 2.048 x 1.536 pixel. Un dato abbastanza buono, ma non eccezionale se decidete di effettuare delle stampe in grandi formati. Quindi, se siete alla ricerca di un’app con una serie di particolari effetti da applicare alle vostre foto, Waterlogue può risultare una valida soluzione.

Tutti gli interessati possono scaricare l’applicazione in modo gratuito, aprendo l’app ufficiale Apple Store (link) e andando nella sezione “Primo Piano”. L’offerta si trova in basso, scorrendo il menu.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte