Tempo Smart Calendar: il calendario completo e gratuito per il vostro iPhone!

Grazie alla tecnologia affidiamo tutti i nostri impegni e appuntamenti ai calendari elettronici. Molto spesso però non è così facile gestire tutti i propri diversi calendari con un’unica app e per questo vi consigliamo di provare Tempo Smart Calendar.

smartcalendar

VEDI SU APP STORE

Per moltissimi professionisti che affidano i propri impegni alle varie piattaforme di calendari disponibili è fondamentale non perdere mai nessun impegno o appuntamento. Per farlo, a volte non basta l’app Calendario offerta da Apple in quanto, molto spesso, non offre un vero e proprio quadro completo riguardo le cose da fare durante la giornata e nei giorni a venire. Tempo Smart Calendar è un vero e proprio aggregatore riguardo tutti i servizi di calendari più utilizzati che vi permetterà di avere sempre sotto controllo tutti i vostri promemoria e i dettagli riguardo ogni vostro contatto.

Dopo una breve registrazione alla piattaforma, sarete subito pronti ad utilizzare l’applicazione: si sincronizza infatti automaticamente con tutti i calendari già impostati su iPhone e acquisisce da questi i vostri impegni già fissati. In fase di registrazione vi sarà inoltre chiesto di accedere anche ad alcuni tra i più famosi social network in modo tale da recuperare da questi maggiori informazioni riguardo tutti i vostri contatti che, volta per volta, coinvolgerete nelle vostre attività o appuntamenti. L’applicazione vi permette di avere una visione completa delle cose da fare in tantissime modalità: potrete infatti verificare i vostri impegni suddivisi per mese, per settimane e avere sempre sotto controllo la linea temporale riguardo la giornata in corso. La funzionalità più interessante che offre l’app è il collegamento rapido con tutti i contatti coinvolti nelle attività: se siete in ritardo potrete chiamare o mandare un messaggio alla persona che dovete incontrare in modo facile e veloce e senza mai abbandonare Tempo Smart Calendar. Siete attesi in una conference call? In pochissimi tap potrete chiamare il gruppo e unirvi alla conferenza. Gli sviluppatori hanno inoltre aggiunto un ottimo widget per il centro notifiche in modo da mostrarvi sempre tutti gli impegni imminenti.

La gestione degli impegni nei vari calendari è sempre molto semplice e agevole e difficilmente vi capiterà di confondervi e salvare un evento nel calendario sbagliato. Davvero utile è anche la gestione dei promemoria in modo da non perdere mai anche quelle piccole cose da fare che magari non rientrerebbero in nessun evento di calendario. In sintesi quest’app promette di essere una vera e propria agenda digitale che non vi farà più rimpiangere i tempi di carta e penna.

Tempo Smart Calendar è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.0 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store