ilMeteo Plus si aggiorna con una nuova grafica e altre novità

17 dicembre 2014 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

ilMeteo Plus è una delle migliori e più accurate applicazioni riguardanti il meteo. Ora l’app è stata aggiornata con una nuova interfaccia e altre novità.

ilmeteo_iphone

Meteo Plus - by iLMeteo.it (AppStore Link)
Meteo Plus - by iLMeteo.itILMETEO srlCategoria: Meteorologia

Ricordiamo che ilMeteo Plus è l’applicazione ufficiale di ilMeteo.it, uno dei siti più importanti per quanto riguarda le previsioni meteorologiche non solo in Italia, ma anche in Europa, noto per la sua affidabilità e per l’accuratezza delle previsioni. Grazie all’applicazione ufficiale potremo consultare in qualsiasi momento le condizioni del tempo in Italia e nel resto del mondo direttamente da iPhone, con la possibilità inoltre di sfruttare la localizzazione del dispositivo per determinare automaticamente la nostra posizione. Al suo interno troveremo informazioni meteorologiche su tutti i comuni italiani, ma non solo: potremo visualizzare il meteo per migliaia località sparse in tutta Europa ed in tutto il mondo grazie alla semplice ed intuitiva interfaccia. Saranno anche incluse previsioni per mari e venti per i settori marini italiani e del mediterraneo, per le località di mare e per i surfisti; sono incluse in tutto ciò immagini satellitari, previsioni video, radar meteo insieme anche al traffico e alla viabilità.

L’applicazione è stata aggiornata alla versione 4.2 con alcune importanti, tra cui un design completamente ridisegnato. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Nuova interfaccia grafica;
  • Nuovi menu ricchi di funzioni;
  • Nuovi sfondi meteo;
  • Scelta tra 3 tipi di icone meteo;
  • Nuova sezione Mappe Meteo;
  • Nuova sezione Bollettino Neve;
  • Widget

ilMeteo Plus è disponibile su App Store a questo indirizzo e potrà essere scaricata al prezzo di 0,89€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Millefinestre

    Miracolo… non aggiornavano da ventordici mila mesi.

  • Unknown iPhone User

    Meglio tardi che mai

  • e se posso aggiungere hanno fatto una nuova app a pagamento abbandonando la vecchia che avevo pagato dopo meno di un anno.