Microsoft rilascia 5 nuove app per iOS

Giornata di nuove applicazioni in casa Microsoft: su App Store arrivano MSN Salute & Benessere, MSN Sport, MSN Food&Drink, MSN Notizie e MSN Money!

Schermata 2014-12-11 alle 18.40.36

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-12-11 alle 18.42.17

Accedi a una vasta gamma di strumenti e contenuti dedicati al tuo benessere. Cerca oltre 1000 video di allenamenti ed esercizi, riferimenti medici e nutrizionali e guide alla dieta e agli esercizi per restare in forma.

Alcune caratteristiche:

  • Contapassi: controlla, analizza e ricevi in modo costante approfondimenti sui passi che percorri ogni giorno (solo per iPhone).
  • Guida alla corsa: registra i tempi, la distanza, il ritmo e le calorie bruciate quando corri, vai in bicicletta e pratichi altri sport all’aperto (solo per iPhone).
  • Guida alla dieta: aggiungi alimenti da un database di oltre 300.000 voci per controllare l’assunzione calorica giornaliera.
  • Guida al cardio: tieni traccia degli allenamenti cardio e analizza i progressi

Integrato con HealthKit: tutti i dati delle guide vengono memorizzati in HealthKit. Leggi i migliori contenuti su salute & benessere tratti da alcune delle fonti più accreditate del settore. Guarda oltre 300 video di allenamenti e oltre 900 video di esercizi, video di yoga e pilates e video pratici per allenarti in casa.Inserisci i sintomi e scopri le possibili patologie grazie a Controllo dei sintomi. Leggi ulteriori informazioni sull’anatomia umana tramite il corpo umano in 3D interattivo. Visualizza informazioni su farmaci e procedure mediche comuni.

Sincronizza automaticamente le guide tra MSN Salute & Benessere sul Web e le app mobile per accedervi rapidamente.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-12-11 alle 18.44.01

Visualizza aggiornamenti in tempo reale sulle partite, calendari e classifiche di facile consultazione, nonché le ultime notizie sui campionati e le squadre che preferisci.

Accedi a più di 150 campionati e a migliaia di squadre. Visualizza i punteggi più recenti, le classifiche, i calendari e molto altro.Segui i campionati e le squadre che preferisci. Resta aggiornato tramite le statistiche e le notizie più recenti sugli sport che preferisci, in un unico punto. Accedi per aggiungere elementi ai preferiti.Leggi le notizie principali da accreditate fonti internazionali. Consulta le notizie relative a una squadra o a un campionato specifico. Visualizza aggiornamenti in tempo reale sulle partite di calcio, NBA, MLB, NFL, NCAA Football e NCAA Basketball

Sincronizza automaticamente gli elementi preferiti tra MSN Sport sul Web e l’app mobile per accedere rapidamente agli sport e alle squadre che preferisci

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-12-11 alle 18.45.15

Sfoglia e organizza migliaia di ricette delle riviste, degli chef e dei blogger più famosi o di appassionati come te. Segui le semplici istruzioni e guarda le splendide foto. Consulta le esaurienti guide al vino e ai cocktail e resta aggiornato sulle ultime tendenze.

Cerca ricette di tutte le cucine, leggi le note di degustazione e le recensioni su oltre 1,5 milioni di vini. Cerca centinaia di cocktail. Cerca ricette in base alla cucina, alla fonte, agli ingredienti o alle esigenze alimentari. Filtra per difficoltà, metodo, tempo di preparazione e molto altro. Sincronizza automaticamente le raccolte e le liste della spesa tra MSN Food & Drink sul Web e le app mobile per accedervi rapidamente.

Segui i professionisti. Consulta le ricette proposte dagli chef internazionali più celebri e scopri i loro raffinati ristoranti e menu.  Guarda video pratici e leggi i suggerimenti e le tecniche per preparare piatti eccellenti. Resta aggiornato sul mondo della cucina.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-12-11 alle 18.58.31

Leggi le notizie principali del giorno e quelle dell’ultima ora, fornite dalle migliori fonti del settore e selezionate da nostri redattori. Inoltre, resta aggiornato con facilità su tutti gli argomenti che ti interessano, dagli eventi internazionali alle notizie locali.

Leggi articoli tratti dalle migliori fonti e le notizie locali, selezionate dai nostri redattori. Segui gli argomenti che ti interessano: lo sport, i personaggi famosi o le novità tecnologiche che preferisci. Accedi per aggiungere elementi ai preferiti.

Resta sempre aggiornato grazie agli avvisi sulle ultime notizie. Condividi i contenuti che preferisci con i tuoi amici tramite Twitter, Facebook, SMS o e-mail. Sincronizza automaticamente gli argomenti che ami tra MSN Notizie sul Web e le app mobile per accedere rapidamente alle notizie che vuoi leggere.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store