Mac in perfetta forma con MacBooster 2, ora in offerta con il 50% di sconto

Una nuova ed imperdibile offerta parte oggi per la fantastica applicazione “MacBooster 2”. Da oggi e solo per un breve periodo, potrai aggiudicarti la tua personale licenza con un bel 50% di sconto sul prezzo finale. Tanti vantaggi anche per coloro che fossero interessati alla versione “Family Pack”, composta da 3 licenze.

MacBooster2 Natale_1

Parte oggi una nuova e fantastica iniziativa offerta per MacBooster 2, ottimo programma rivolto alla pulizia e all’ottimizzazione generale del nostro Mac. Gli autori, in collaborazione con Spinblog, hanno deciso di deliziare i nostri utenti con un imperdibile sconto del 50% per la singola licenza ed un 20% di sconto per chi avesse bisogno del “Family Pack”, composto da 3 licenze.

MacBooster 2:

Sul web esistono svariati software rivolti all’ottimizzazione del sistema e su SlideToMac.com ne abbiamo riportati di svariati tipi. Anche io ne ho testati un bel po’ ed alcuni di questi sono rimasti ben evidenziati in una cartella del mio Mac che uso regolarmente. MacBooster 2, però, ha dalla sua svariati servizi. Effettua una scansione accurata e profonda sul tuo stato di sistema, verificando le impostazioni “a rischio“, eventuali files inutili che faresti meglio a cancellare ottenendo maggiore spazio di storage sul tuo hard disk e verifica anche le performance generali –in termini di velocità– del tuo Mac. Tutto questo premendo un unico e semplice tasto nella schermata principale.

Scopri tutte le funzionalità di MacBooster 2 leggendo la nostra recensione completa.

MacBooster 2 Mac pic1

MacBooster 2 con il 50% di sconto

Tale offerta è rivolta verso tutti coloro che desiderano aggiudicarsi una licenza da abbinare al proprio Mac.

  • Per usare correttamente lo sconto, bisogna accedere alla pagina ufficiale MacBooster cliccando qui: Link – MacBooster.net;
  • Sulla relativa pagina, scegliere se attivare la versione per “1 Mac”, “3 Mac” oppure “5 Mac”;

Schermata 2014-12-11 alle 10.03.10

  • Nella pagina successiva cliccare su “Posseggo un buono sconto” ed inserire nel box il coupon SPINBLOGXMAS14 e cliccare sull’icona delle due freccette capovolte per aggiornare il prezzo;

Schermata 2014-12-11 alle 10.07.52

  • Aggiornato il prezzo, non ti resta che aggiudicarti l’applicazione.

Schermata 2014-12-11 alle 10.09.20

Lo stesso metodo vale anche per chi decidesse per le versioni “3 Mac” oppure “5 Mac“.

20% di sconto per la versione “3 Mac”

Se siete interessati alla versione “Family” composta da 3 licenze, gli autori di MacBooster 2 offrono un ulteriore 20% di sconto da abbinare al coupon SPINBLOGXMAS14, da utilizzare come descritto poco più su.

Per usufruire di tale offerta, visitate l’apposita pagina dedicata su MacBooster 2 Famili’s Mac.

Offerte limitata per poche ore!

Schermata 2014-12-11 alle 10.13.02

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte