I prodotti Bose potrebbero tornare negli Apple Store dalla prossima settimana

Dopo aver rimosso i prodotti Bose dagli Apple Store a causa dei dissapori legali tra le due aziende, questi potrebbero finalmente tornare dalla prossima settimana.

bose

Qualche mese fa Beats (quindi Apple) e Bose hanno avuto delle divergenze, concluse poi con un accordo legale, che tuttavia hanno portato la compagnia californiana a rimuovere tutti i prodotti di Bose dai propri punti vendita. Secondo quanto riportato in un nuovo report di iGen, tuttavia, sembra che la disputa sia terminata e che quindi Apple potrebbe decidere nuovamente di vendere i prodotti Bose nei suoi negozi a partire dalla prossima settimana.

Ricordiamo che Apple ha acquisito Beats Electronics all’inizio di quest’anno per una cifra di circa 3 miliardi di dollari, assimilando all’interno del proprio staff dirigenziale Jimmy Iovine e Dr. Dre, entrambi co-fondatori di Beats. Proprio tale acquisizione potrebbe inoltre essere legata alla decisione iniziale di abbandonare Bose, concentrandosi invece sulla vendita delle cuffie e degli speaker targati Beats.

 

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News