Happy Wife Happy Life: l’app per rendere felice la “tua” lei

Arriva su App Store “Happy Wife Happy Life”, una nuova applicazione pensata come piccola terapia di coppia finalizzata a rendere felice la donna.

Schermata 2014-12-04 alle 23.20.56

VEDI SU APP STORE

Questa app è stata sviluppata da una coppia, che si è resa conto di quanto influisse l’alternarsi delle fasi del ciclo mestruale femminile nello scandire litigi, incomprensioni, momenti di serenità e passione. Gli uomini faticano a comprendere il fatto che le donne abbiano cambiamenti comportamentali ciclici, collegati al naturale alternarsi della concentrazione ormonale all’interno del loro corpo e alla fertilità: per loro ogni giorno è influenzato unicamente da fattori provenienti dall’esterno, ai quali devono reagire. Le donne sono differenti e basterebbe ricordarlo. Dato che per gli uomini tenere a mente ciò che non li riguarda direttamente (o che pensano non li riguardi) è davvero difficile, ecco un aiuto concreto: questa App, basata sul ciclo mensile di fertilità femminile vi accompagnerà nella vita di tutti i giorni, aiutando gli uomini a comprendere e rispettare le differenze tra loro e la compagna, ma anche le donne a rendersi conto di quanto sia naturale mutare ciclicamente stato d’animo e necessità con l’avvicendarsi delle lune.

Le mestruazioni non sono che la minima parte di un susseguirsi di eventi che interessano e mutano il corpo femminile nel corso del mese. Ci sono momenti fecondi, di solito corrispondenti ad un maggior desiderio di fare l’amore e momenti in cui il desiderio è meno forte. Un uomo dovrebbe conoscere le varie fasi di evoluzione di questo ciclo, e non per potersi difendere dai cambiamenti di umore della compagna, che non impazzisce, né si trasforma in un’altra persona; la sindrome premestruale esiste, ma non fa altro che acuire i disagi che già sono presenti nella vita delle donne nel resto del mese, e in questa occasione spesso vengono palesati.

Dopo aver inserito la data di inizio dell’ultimo ciclo mestruale, e conoscendola, la durata media del ciclo, la App inizierà a funzionare. Ogni giorno avrete a disposizione, oltre ad un calendario, vari strumenti:

  • Un emoticon che darà un colpo d’occhio immediato sullo stato emotivo della tua compagna;
  • Consigli su come comportarti, con un focus sul sesso;
  • Suggerimenti su cosa fare in pratica;
  • Una spiegazione nel dettaglio dei cambiamenti ormonali in atto e di cosa succede alla tua lei;
  • Notifiche push, che segnalano in anticipo il probabile giorno di inizio della fase ovulatoria, della settimana premestruale e del ciclo mestruale.

L’applicazione è disponibile al prezzo di 0,89€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store