Supporto Brodit per iPhone 6 – La recensione di iPhoneItalia | VIDEO

Dopo aver visto la recensione del modello per iPhone 6 Plus, in questo articolo vi proponiamo la nostra recensione del supporto Brodit per iPhone 6, senza dubbio una delle migliori soluzioni per chi è alla ricerca di un holder da auto per il nuovo Melafonino di Apple. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo accessorio!

Utilizzando i prodotti Brodit ed in particolare l’holder per auto da diversi anni, senza dubbio potrei non risultare sempre imparziale nella recensione del nuovo supporto per iPhone 6, ma c’è anche da dire che Brodit è riuscita a costruirsi un nome ed un marchio di livello che pochissimi altri produttori nel settore riescono ad eguagliare. Brodit è sinonimo di versatilità e di efficenza, nonché di eleganza e customer care. Ma questo nuovo holder da auto per iPhone 6 vale davvero il suo prezzo?

IMG_0433

Senza dubbio dipende molto dalle vostre esigenze e diciamolo subito: il punto di forza di Brodit è la possibilità data al cliente di personalizzare completamente la configurazione dell’holder, scegliendo un modello pensato esclusivamente per la vostra auto. In fase di ordine del prodotto, infatti, sarà possibile scegliere il modello dell’auto e successivamente il modello di smartphone, creando così una soluzione davvero ad-hoc e impeccabile. Si potrà scegliere di utilizzare un holder passivo (un semplice supporto) oppure un holder attivo (con cavetto Lightning di ricarica incluso) oppure un supporto “fixed” per una maggiore sicurezza. Chiaramente ogni configurazione avrà un costo differente dalle altre.

IMG_0440

Nella nostra recensione abbiamo testato un supporto attivo (quindi con connettore Lightning incluso) che all’occorrenza può diventare passivo. Il fissaggio del Brodit all’auto è avvenuto con la classica clip per l’auto – di cui ero già in possesso, avendo usato i prodotti Brodit per almeno tre anni – che nel mio caso si inserisce in un’apposita scanalatura della mia Grande Punto.

IMG_0438

I pro di questo supporto sono senza dubbio rappresentati dall’estrema precisione con cui è realizzato l’ingresso per l’iPhone che, una volta inserito, risulta stabile e al sicuro da qualsiasi tipo di movimento. Allo stesso tempo, data la versatilità dell’accessorio, gli utenti potranno utilizzare il supporto anche in modalità orizzontale ruotando il Brodit. Ancora, i materiali, specialmente per quanto riguarda l’holder vero e proprio, sono davvero eccellenti. Il vostro telefono non rischierà di essere danneggiato in alcun modo durante la sua permanenza all’interno dell’holder, dato che quest’ultimo è rivestito da un materiale simil-vellutato.

IMG_0435

I contro del supporto, per me, sono praticamente inesistenti. L’unico, teoricamente, è rappresentato dal prezzo: la configurazione dell’holder recensito, infatti, supera nel complesso i 70€, cifra chiaramente esagerata per molti. Allo stesso tempo, però, è possibile ricorrere a soluzioni più economiche offerte dalla stessa Brodit (magari acquistando il supporto passivo) o addirittura anche più costose. Insomma, ad ognuno il suo!

IMG_0439

Se siete interessati, potete configurare e ordinare il vostro supporto Brodit dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Chiaramente il prodotto è disponibile anche per iPhone 6 Plus e iPhone precedenti, nonché per una vastissima gamma di smartphone e tablet. Chiaramente, come già detto, il costo finale potrà variare in base a ciò che sceglierete di includere nella vostra configurazione finale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori