Wine Italy: il modo migliore per scoprire tutti i segreti dei vini italiani!

Siete grandi amanti dei vini italiani, ma desiderate diventare veri intenditori? Vorreste conoscere tutti i segreti del buon vino italiano, ma andate sempre di corsa? Ecco la guida ai vini d’Italia per il vostro iPhone!

wineappit

VEDI SU APP STORE

Wine Italy App è l’app perfetta per avere sempre, a portata di dita, tutte le informazioni riguardo i grandi vini delle regioni italiane, ma soprattutto come, quando e dove degustarli. Qualsiasi informazione riguardo i vini d’Italia non sarà più un segreto!

L’applicazione, una volta avviata, accoglie l’utente in un’interfaccia davvero semplice: tutte le informazioni sono raggiungibili attraverso i sei tab presenti sullo schermo. Le informazioni, completissime, che l’app offre sono: la ricerca di vini per regione, le informazioni riguardo degustazione e conservazione dei vini, i consigli riguardo l’abbinamento di vini con pietanze specifiche, il vocabolario con i termini riguardanti i vini e tutte le fiere italiane in corso o che si svolgeranno nel breve. Le informazioni, oltre che in italiano, sono disponibili anche in inglese: questo permetterà a chiunque di accedere alle informazioni riguardo i nostri grandi vini.

L’app è sempre veloce a restituire le informazioni che risultano essere davvero ricche e completissime: anche i più esperti apprezzeranno sicuramente i contenuti proposti dagli sviluppatori.

Wine Italy App è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 6.0 ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store