Buonissimo, tante ricette approdano su App Store

Buonissimo, importante sito dedicato alla cucina, lancia oggi la nuova app per iPhone.

Schermata 2014-11-17 alle 10.59.57

Nell’applicazione di Buonissimo, i visitatori troveranno oltre 7.000 ricette suddivise per tipologia ed illustrate step by step, e diversi articoli dedicati all’alimentazione e alla cura del proprio metabolismo, grazie a consigli e suggerimenti realizzati in collaborazione con nutrizionisti ed esperti di settore.

Buonissimo in versione App contiene inoltre contenuti esclusivi ed anteprime a solo beneficio di coloro che usufruiranno dell’applicazione. La prima versione ha un’interfaccia molto semplice, con una navigazione user-friendly che aiuta anche l’utente più inesperto a districarsi tra le migliaia di pagine e di argomenti tra i quali spazia l’applicazione.

Dopo aver navigato nella sezione HOME, che contiene i contenuti più rilevanti della giornata, il navigatore potrà con un semplice ‘tap’ accedere all’enorme archivio di ricette suddivise sia per tipologia di prodotto che per titolo.

Grande importanza è stata riservata anche alle Infografiche, alle quali è possibile accedere mediante la sezione FOTO.

In questa sezione, l’utente potrà visualizzare i contenuti di maggior successo con una lettura molto veloce e facilitata anche da immagini a corredo.

Buonissimo è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store