Slow Fast Slow: applicazione gratuita per rallentare e velocizzare a piacimento i tuoi video

Ami realizzare video in slow motion (moviola) con il tuo nuovo e fiammante iPhone? Vorresti velocizzare e rallentare lo stesso video? Bene, abbiamo l’applicazione che fa per te, intitolata “Slow Fast Slow”. Prezzo dell’app? Completamente gratuita!

velocizzare video

VEDI SU APP STORE

Al momento disponibile unicamente per iPhone, oggi vogliamo segnalarti la nuovissima versione 2.0 dell’ottima applicazione denominata Slow Fast Slow [Link App Store – Prezzo GRATIS], realizzata e pubblicata su App Store dagli autori Studio Neat. Per quanto riguarda il download, sono necessari 16.0 MB di peso, al momento tradotta unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive.

Usi spesso il tuo iPhone per realizzare video in modalità “Moviola“? Con Slow Fast Slow hai modo di personalizzare ulteriormente i tuoi video preferiti. Sicuramente ci sarà qualcuno fra voi che l’avrà già scaricata in una delle versioni precedenti. Infatti, risulta disponibile su App Store da marzo di quest’anno e da allora non ha subito importanti modifiche. Con la versione 2.0, invece, le cose cambiano notevolmente, mentre resta inalterato il prezzo, ovvero completamente gratis per tutti.

Al primo avvio viene mostrato un breve video dimostrativo mettendo subito in risalto le funzionalità dell’app. Dato che l’applicazione sfrutta unicamente i video in slow motion, ha senso utilizzarla soprattutto con gli iPhone 5s ed i nuovi modelli di iPhone 6, in grado di realizzare video a 240 frames per secondo. Ma cosa rende Slow Fast Slow così particolare? Mentre i video originali realizzati con gli iPhone possono essere eseguiti mantenendo sempre la medesima velocità slow motion, con l’app di oggi puoi modificare la velocità di esecuzione a tuo piacimento.

Un comodo e facilissimo editor visualizzato nella parte bassa del display, ti consente di modificare la velocità di esecuzione tramite semplici touch. Spostando in basso la linea, renderai il video molto lento. Al contrario, invece, spostandola verso l’alto, aumenterai notevolmente la velocità. Ecco perché il nome  Slow Fast Slow. Ottime notizie arrivano dalla versione 2.0, con cui è ora possibile aggiungere ulteriori punti in cui modificare la velocità di esecuzione dei video. Dopo averla provata, non possiamo fare altro che lodare il lavoro svolto dagli sviluppatori e ne consigliamo il download a tutti gli interessati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store