I Ristoranti d’Italia: ecco la guida de L’Espresso per mangiar bene in tutta Italia

Una delle passioni di noi italiani è, senza ombra di dubbio, la buona cucina. Quando TripAdvisor non vi basta è necessario affidarsi agli esperti. Ecco un’app per avere sempre a portata di mano tutti i pareri sui ristoranti d’Italia della redazione de L’Espresso.

ristorantiitalia

VEDI SU APP STORE

Se siete spesso in giro per l’Italia e non potete assolutamente rinunciare alla qualità a tavola ecco l’app che fa per voi. Il gruppo de L’Espresso propone un’app tutta nuova per consultare sempre e in modo completo liste e opinioni dei ristoranti d’Italia.

I Ristoranti d’Italia si declina ora in una nuova e comodissima formula attraverso la sua nuova app. Una volta scaricata vi saranno offerti 5 giorni di prova gratuiti in cui decidere se, ma solo al termine, sia utile o no l’app e quindi acquistare l’edizione 2015 (o successive quando saranno disponibili) di una delle guide ai ristoranti più famose d’Italia. La consultazione dei ristoranti è davvero molto semplice e chiara: potrete cercare i ristoranti della vostra zona grazie all’utilizzo del GPS, potrete consultare una lista di tutti i ristoranti delle zone che preferite o consultare solo quelli recensiti e premiati da L’Espresso.

L’applicazione è davvero molto rapida e offre sempre e in modo davvero chiaro tutte le informazioni riguardo i ristoranti della zona che si sta consultando. L’Espresso aggiorna continuamente la propria guida durante l’anno e applicherà in modo costante e assolutamente non invasivo tutti gli aggiornamenti che andranno quindi ad arricchire la guida. Ogni qual volta sarà inoltre disponibile una guida completamente nuova, avrete la possibilità di acquistare e consultare la nuova guida ai ristoranti senza però perdere la possibilità di consultare le guide già acquistate.

I Ristoranti d’Italia è disponibile gratuitamente su AppStore, ma richiede l’acquisto in app della Guida ai Ristoranti 2015 al costo di 7,99€. Richiede iOS 7.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store