Apple invia email di incoraggiamento per aggiornare ad iOS 8

Secondo quanto riportato dai colleghi di imore.com, in queste ultime ore, Apple sta inviando a tutti i suoi utenti, un’email di incoraggiamento per aggiornare il proprio iDevice ad iOS 8.

iOS 8 Apple

iOS 8 sta finalmente iniziando a convincere gli utenti a procedere con l’upgrade. Dopo un periodo di stasi, il nuovo sistema operativo made by Apple è ora presente su oltre il 52% dei dispositivi. Rispetto ad iOS 7, il nuovo iOS 8 ha lasciato perplessi non pochi utenti, che hanno così deciso di aspettare.

Ovviamente anche Apple si è accorta delle titubanze e dopo un periodo di rilasci “intermedi” alquanto discutibili e pieni di bug, con iOS 8.1, finalmente, i numeri di utenza stanno di nuovo crescendo. Un secondo problema e non di poco conto è che l’aggiornamento OTA (over the air), effettuabile direttamente da dispositivo e senza la necessita di dover collegarsi ad iTunes, richiede un’eccessiva quantità di spazio per l’installazione.

Per incentivare ulteriormente all’aggiornamento, Apple sta inviando una mail ai propri utenti, invitandoli ad effettuare “il grande passo”, qualora non l’avessero già fatto. All’interno sono descritte tutte le principali novità introdotte in iOS 8, seguite da una breve guida che illustra come procedere con l’installazione del nuovo sistema operativo. Per quanto riguarda il problema “OTA”, Apple consiglia di far uso della classica modalità, ovvero collegare il dispositivo al computer ed usufruire di iTunes per aggiornare.

Avete già controllato la vostra posta elettronica? Avete ricevuto la mail?

via – imore.com

fonte prima immagine – apple.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News