Pangu: il pacchetto untether si aggiorna alla versione 0.3

Il pacchetto Pangu Untether è stato da poco aggiornato alla versione 0.3 su Cydia. Questo aggiornamento, pensato in particolare per i dispositivi con processore a 32-bit, è stato rilasciato per correggere alcuni problemi di surriscaldamento dei dispositivi e di eccessivo utilizzo della CPU.

Pangu-Cydia-featured-1024x653

Ecco il changelog ufficiale di Pangu Untether 0.3:

La versione 0.3 di questo pacchetto corregge un problema con i dispositivi con chip a 32-bit (iPod touch di quinta generazione, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad mini 1) che portava all’esecuzione del processo “launchd” in background in modo esagerato, consumando batteria e CPU e addirittura portando al surriscaldamento del dispositivo.

Prima di installare questo aggiornamento (che richiederà un riavvio del dispositivo) se avete ripristinato un backup del vostro dispositivo tramite iTunes dopo aver aperto Cydia per la prima volta, è importante reinstallare Cydia tramite Cydia stesso (andate sul pacchetto “Cydia Installer”, quindi premete su “Modifica”, “Reinstalla” e infine su “Conferma”) per essere sicuri che il processo vada a buon fine.

Se avete già fatto il jailbreak, non è il caso di eseguirlo nuovamente. Per aggiornare Pangu Untether basterà aprire Cydia e navigare nella sezione “Novità”, quindi aggiornare il pacchetto quando verrà mostrato l’update.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia