Yahoo Search si aggiorna per iOS 8

Yahoo ha da poco aggiornato l’app ufficiale del suo motore di ricerca, Yahoo Search, aggiungendo una novità importante sugli iPhone di Apple.

Yahoo Search

Buone notizie per tutti gli utenti che scelgono di utilizzare l’app di Yahoo Search sul proprio dispositivo iOS. Il motore di ricerca si aggiorna!

Con Yahoo Search puoi trovare facilmente le informazioni di cui hai bisogno ovunque ti trovi. Il nuovo design essenziale mette in evidenza i tuoi risultati. In questo modo otterrai al volo le informazioni di cui hai bisogno. Ricevi suggerimenti istantanei mentre digiti grazie a Ricerca assistita e utilizza la ricerca vocale senza aver più bisogno di digitare.

Scorri a destra per scorrere tra i risultati Web, immagini e video. elimina la Cronologia e imposta le preferenze relative a Ricerca sicura in Impostazioni, affina la ricerca toccando le frecce accanto alle parole chiave suggerite.

La nuova versione, quindi, aggiunge il supporto a iOS 8 per offrire un’esperienza di utilizzo adatta al nuovo sistema operativo per iPhone.

L’app di Yahoo Search è gratuita ed è, infatti, totalmente ottimizzata per iOS 8, sia in termini di design che in termini di funzionalità e performance.

Voi preferite Google o Yahoo? Quale motore di ricerca vi piace maggiormente su iPhone? Fatecelo sapere nei commenti a quest’articolo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti