Looksery, e il tuo viso non sarà più lo stesso!

Nato come un progetto su Kickstarter, finanziato dopo poco più di tre mesi, arriva su App Store l’applicazione Looksery dedicata ai selfie video. L’applicazione utilizza la tecnologia di riconoscimento del volto per apportare modifiche in tempo reale.

Schermata 2014-10-26 alle 11.37.04

VEDI SU APP STORE

Lookery è in grado di riconoscere il volto e di applicare dei miglioramenti che vanno a togliere le imperfezioni della pelle, ma anche a modificare il colore e le dimensioni degli occhi e ad alterare il contorno del viso.

L’app è stata già criticata perché detterebbe dei canoni di bellezza troppo alti, anche perché l’ideatore dell’app ha proposto questa tecnologia a dei call center asiatici con lo scopo di rendere più belle le donne che parlano con i clienti in real-time video.

In realtà, Looksery fa bene il suo lavoro quando si tratta di cambiare il volto in real-time, visto che – oltre ai vari miglioramenti – ci sono anche delle modalità divertenti che potrebbero essere usate per Halloween. Ad esempio, ci sono delle animazioni dal vivo che trasformano il volto in un teschio fiammeggiante, in un fantasma, in un simpatico panda o in un gatto scontroso.

L’app non supporta ancora la video-chat in tempo reale, ma permette soltanto di registrare video con filtri e animazioni 3D sul tuo volto da poter condividere con gli amici.

Looksery è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store