Parla e Traduci: traduttore vocale con widget per iOS 8

Su App Store abbiamo notato l’applicazione “Parla e Traduci”, attualmente valutata da Apple come una de “Le migliori nuove app”. Trattasi di un traduttore vocale installabile sia con iPhone che iPad e grazie all’ultimo aggiornamento, compatibile anche con i widget di iOS 8.

Parla e Traduci iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Parla e Traduci – Traduttore di Testo e di Voce dal Vivo con Pronuncia e Dizionario, questo il nome completo del software, risulta attualmente tra “Le migliori nuove app” pubblicate su App Store. Come facilmente intuibile, trattasi di un traduttore vocale e testuale che può tornare molto utile a tutti coloro che amano visitare paesi stranieri. Il funzionamento è molto semplice e funziona tramite la semplice comunicazione. Basta scegliere la lingua originaria e quella in cui desideriamo tradurre, premiamo sull’icona della nostra lingua, dettiamo la frase ed in pochi istanti verrà tradotta. Potrai parlare istantaneamente 38 lingue diverse e intrattenere conversazioni testuali in ben 86 lingue. Il funzionamento richiede una costante connessione ad internet, senza la quale non è possibile procedere con le traduzioni. Graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

Per quanto riguarda il download, questo necessita di soli 15.3 MB di peso, risulta disponibile in varie lingue tra cui anche l’italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store