Vine si aggiorna con il tasto “Mi Piace” per i canali

E’ stato pubblicato un nuovo update per l’applicazione ufficiale di Vine per iOS.

Schermata 2014-08-21 alle 12.36.06

VEDI SU APP STORE

Vine è un’applicazione che permette di condividere con i propri contatti dei video di breve durata senza limiti ed in modo completamente gratuito. Una volta effettuato l’upload i video possono essere pubblicati su Vine e successivamente condivisi tramite Twitter e Facebook, mentre con i prossimi aggiornamenti arriverà il supporto anche per altri social network. Sarà inoltre possibile seguire ed interagire con le persone vicine a noi e consultare i post di tendenza, gli hashtag in evidenza e gli editor picks.

I video creati con Vine non possono superare i sei secondi, ma l’utente potrà scegliere di suddividerli in più clip che verranno riprodotti in loop. Questo permetterà, ad esempio, di creare delle animazioni molto carine e piacevoli che potranno poi essere visualizzate dagli amici o dai vostri “followers” esattamente come accade in Instagram. Basterà scorrere la timeline, posizionarsi su un video e questo inizierà ad essere riprodotto in modo automatico. Terminato il primo, potrete passare al secondo, al terzo e così via. L’esperienza di utilizzo di Vine nasce per essere molto rapida e senza troppi fronzoli, l’ideale per chi vuole condividere dei piccoli video con gli amici.

Con questo aggiornamento è stato introdotto un nuovo pulsante Mi Piace in ogni canale Vine. Toccandolo otterremo quotidianamente i video scelti da quel canale nella nostra Home. Con questo update, inoltre, è stato implementato il supporto a iOS 8, nonché la possibilità di condividere video direttamente dal nostro Rullino fotografico.

Vine è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo. Chiunque fosse interessato all’app può invece leggere la nostra recensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti