L’app dell’Apple Store si aggiorna con il supporto ad Apple Pay

La prima applicazione ad essere aggiornata con il supporto ad Apple Pay su App Store non poteva non essere l’app ufficiale dell’Apple Store. L’app è stata aggiornata con il supporto ai pagamenti online con Apple Pay.

Screen-Shot-2014-10-20-at-1.54.10-PM-640x565

Come appena accennato, l’applicazione per iOS dell’Apple Store si è aggiornata portando la compatibilità con il nuovo sistema di pagamenti Apple Pay, che è da qualche minuto attivo grazie ad iOS 8.1. Ovviamente l’aggiornamento per noi “italiani” riguarda solo “diversi miglioramenti e prestazioni ottimizzate”, ma negli Stati Uniti porta finalmente il sistema Apple Pay a portata di Touch ID.

Ora quindi sarà possibile effettuare acquisti in modo semplice: basterà registrare la propria carta di credito in Apple Pay e pagare con il Touch ID.

Il servizio di pagamento introdotto da Apple per ora è disponibile solo negli Stati Uniti. Speriamo che in breve tempo possa espandersi.

Ricordiamo che a breve sono attesi aggiornamenti di altre app, soprattutto di quelle in partnership con Apple, che guadagneranno il supporto ad Apple Pay.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti