“Il Diario di Kinder Cioccolato”, una nuova app per i tuoi figli

22 ottobre 2014 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Ferrero pubblica su App Store un titolo davvero interessante: “il Diario di Kinder Cioccolato”. Si tratta di un’app pensata per mamme e papà che desiderano condividere con i figli i momenti più belli della loro vita.

diario kinder cioccolato

[app 907508542]

L’applicazione gode di una grafica divertente e simpatica, e permette di scrivere note, inserire foto o video e registrare anche l’audio.

Tra le altre possibilità offerte dal Diario di Kinder Cioccolato:

  • Aggiungi un contenuto: puoi caricare contenuti dal tuo rullino o catturare i momenti insieme nell’istante in cui li state vivendo, con una foto o un video, un audio divertente o il racconto di un’emozione.
  • Il profilo dei tuoi bimbi: associa ogni contenuto custodito nel Diario al profilo di uno o più bimbi, per filtrare tutti i dolci momenti in cui sono presenti.
  • Familiari e Amici: aggiungi al Diario il profilo delle persone più vicine a te e associa i contenuti in cui sono insieme ai bimbi.
  • Momenti e Album: puoi raggruppare le emozioni quotidiane o le avventure vissute insieme ai tuoi bimbi in tanti Momenti e Album personalizzati.
  • Condivisione: puoi condividere i contenuti in modo veloce e sicuro con i familiari e gli amici cui sono associati, con Kinder Cioccolato, su Facebook e Twitter.
  • Baby Safe: funzione che permette di visualizzare i contenuti in maniera protetta, senza possibilità di modifica. Non dovrai preoccuparti che le manine dei tuoi bambini scombinino il tuo Diario!
  • Raccogli i Punti e richiedi i premi: ottieni i Punti con i codici che trovi nelle confezioni di Kinder Cioccolato e usando il Diario.
  • Versione desktop: puoi accedere al tuo Diario anche da computer e tablet sul sito diario.kinderdioccolato.it, per personalizzare le tue foto con filtri e cornici

L’applicazione è gratuita.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.