Post-it Plus: i tuoi post-it, in ordine, per essere elaborati su iPhone

Se anche la tua postazione di lavoro pullula di coloratissimi post-it, allora potresti aver bisogno di un software per iPhone in grado di creare un po’ di ordine. L’app gratuita che vogliamo segnalarti oggi, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, è stata intitolata “Post-it Plus”.

Post-it Plus iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Se anche tu sei un assiduo utilizzatore dei post-it, quei piccoli ed ingegnosi fogliettini colorati che spesso troviamo “appiccicati” ovunque sulla postazione di lavoro o di studio, allora sappi che su App Store è stata pubblicata una nuova ed interessante applicazione gratuita che può tornarti utile in svariate occasioni. I post-it sono un’invenzione geniale e spesso possono tornaci molto utili, ma quando aumentano a dismisura… beh, “vacci a capire qualcosa!“. Allora facciamoci aiutare dalla nuova app Post-it Plus. In primo luogo, potrai scattare una foto ai fogliettini. Questi verranno automaticamente riconosciuti, opportunamente raggruppati, salvati e messi a disposizione per essere esportati in caso di bisogno. Gli autori 3M Company sono stati particolarmente bravi, riuscendo ad implementare un software in grado di riconoscere ben 50 fogliettini in un unico scatto, anche se lo sfondo non dovesse mostrare un colore omogeneo.

Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 24 MB, risulta disponibile unicamente in inglese, ma grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, anche i meno esperti della lingua sapranno come orientarsi. Particolare attenzione, invece, dovrai dare al sistema operativo… è richiesto, infatti, iOS 8.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store