Statistiche in tempo reale e obiettivi da raggiungere, in un unico posto, con Numerics

Numerics è un’applicazione con cui visualizzare, ad esempio in ambito lavorativo, tutte le statistiche di cui abbiamo bisogno, in tempo reale, racchiudendo molteplici dati provenienti da diverse fonti in un’unica soluzione.

Schermata 2014-09-27 alle 17.16.37

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ci propone di creare la nostra dashboard personale scegliendo il layout grafico che meglio risponde alle nostre esigenze, a scelta tra centinaia di widget che combinano analisi web, progressi maturati su un determinato progetto, dati di vendita, gestione dei clienti, fogli di calcolo e tanto altro provenienti da server cloud. In questo modo, avremo tutte le cifre che interessano al nostro business a portata di dito, risparmiando così parecchio tempo che sarebbe occorso per ricercarle tutte.

Schermata 2014-09-27 alle 17.16.54

Presente inoltre un’integrazione diretta e sicura con numerosi servizi, quali YouTube, PayPal o Google Drive, a cui accedere tramite le varie categorie di widget selezionabili (alcuni gratuiti, altri a pagamento tramite acquisto in-app).

Una volta raccolti tutti i report e i grafici di cui necessitiamo, sarà facile presentarli, grazie a AirPlay o connessione tramite HDMI, o semplicemente condividendo come meglio preferiamo gli screenshot dell’applicazione. Numerics si posiziona quindi nella categoria di applicazioni prettamente professionali, in grado di aiutare e migliorare la produttività. Potete scaricarla in versione universale da qui, in modo gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store