Stare già in fila per l’iPhone 6 può essere molto conveniente

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato di alcune persone che sono già in fila davanti all’Apple Store sulla 5th Avenue a New York, in attesa di un iPhone non ancora annunciato. Le critiche sono state tante, anche nei commenti a margine del nostro articolo, ma ora si scopre che probabilmente queste persone sono molto più furbe di quanto pensassimo.

iphone-5-line-5th-ave-e1349884480551

Investigando sulle quattro persone già in fila per un iPhone 6 che, probabilmente, uscirà solo a fine mese, si scopre che tutti i ragazzi vengono pagati per stare lì una ventina di giorni. Insomma, si tratta di semplice e puro marketing.

Questi ragazzi sono arrivati davanti all’Apple Store di Manhattan domenica 31 agosto, con teloni, sedie, sacchi a pelo e un sacco di magliette della BuyBackWorld, noto rivenditore di elettronica on-line negli Stati Uniti.

BuyBack offre ai ragazzi cibo gratis e un iPhone 6 a testa, da poter scegliere tra tutti i modelli disponibili. L’uscita è prevista per il 19 settembre. Due di questi ragazzi sono riusciti anche ad accordarsi con un’altra azienda, la Video Medicine, che pagherà loro 2.500 dollari.

Insomma, chiamateli stupidi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News