Bicolor è il coinvolgente gioco offerto gratuitamente con l’applicazione “Apple Store”

Periodicamente Apple propone applicazioni gratuite da scaricare tramite l’apposita app denominata “Apple Store”, reperibile –anche questa– gratuitamente su App Store. Oggi è la volta di “Bicolor”, un simpaticissimo gioco che vi abbiamo segnalato a maggio di quest’anno, un puzzle game realizzato con una grafica minimale e con tantissimi livelli con cui confrontarsi.

Bicolor Apple Store pic0

Continuano le promozioni “nascoste” nell’applicazione Apple Store, reperibile gratuitamente su App Store cliccando qui: Link – Prezzo GRATIS! Per chi ci segue assiduamente, avrà sicuramente già avuto occasione di scaricare gratuitamente anche altre applicazioni, app del calibro di “Rise Alarm Clock” oppure la famosissima “Runtastic Pro” (qui il nostro articolo). Anche oggi e solo per un breve periodo, risulta disponibile un’app da scaricare gratuitamente. Trattasi di un gioco molto divertente e coinvolgente denominato Bicolor.

Bicolor offre ben 180 livelli in circa 12 ambienti di gioco caratterizzati da colori differenti e difficoltà crescente. Dobbiamo ammettere che non è affatto facile spiegarvi, a parole, di cosa si tratta, però vogliamo provarci comunque. A video visualizzeremo una serie di numeri, alcuni liberi, altri invece in un riquadro di diversa colorazione. Quelli liberi permettono di creare una sorta di percorso, mentre quelli racchiusi in un quadrato, dovranno essere utilizzati per eliminare questi –chiamiamoli– percorsi. Siamo sicuri che il seguente video chiarirà tutti i vostri dubbi.

Puoi leggere l’articolo completo del gioco pubblicato su iPhoneItalia.com!

Solitamente, l’app risulta disponibile su App Store al prezzo di 0,99 €. Per poterla scaricare gratuitamente, non dovrai fare altro che scarica Apple Store [Link – Prezzo GRATIS], accedere nella sezione “Store” –> “Tutti gli store” e scegliere “Italia”. Nell’elenco scegli uno store a tuo piacimento e vedrai subito l’icona del gioco seguita dalla voce “Un’app per lo studio.” Cliccaci sopra e procedi con le semplici indicazioni.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store