Tempo, un’elegante app per il Meteo su iPhone

17 agosto 2014 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

Tempo è una nuova app per iPhone, realizzata da sviluppatori italiani, che ci dirà come sarà il tempo in modo preciso ed elegante.

Schermata 2014-08-17 alle 11.00.54

 (AppStore Link)
Categoria:

Tempo è una nuova app meteo, inventata da Alberto Ziveri, distribuita dal laboratorio Grafite e da Andrea Fabbri, co-founder di Grafite. Tempo è un’app velocissima per vedere le informazioni meteo giornaliere per i prossimi 5 giorni, semplice da usare e anche molto precisa, grazie ai dati meteo forniti dal servizio Forecast.io, che fa una media di decine di stazioni meteo sparse in tutto il mondo.

Tempo è semplice e perfetta per consultare il meteo della tua posizione locale durante le tue giornate di routine, perché è l’app migliore per scoprire semplicemente se sarà una bella o una brutta giornata, calda o fredda. Toccando su ogni giorno potrai avere anche informazioni più dettagliate e utili come l’umidità, l’orario dell’alba e del tramonto, la temperatura massima e quella minima. Raramente infatti ci interessano più dati.

Se siete interessati, potete acquistare Tempo da App Store al prezzo di 0,89 euro.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.