Apple regala l’applicazione Rise Alarm Clock

Come annunciato diverse settimane fa Apple ha iniziato ad offrire, attraverso l’applicazione “Apple Store”, contenuti disponibili in offerta gratuita sui propri store digitali. Fino al 12 settembre sarà possibile scaricare gratuitamente l’app “Rise Alarm Clock”.

rise_iphone

Apple ha di recente avviato una nuova iniziativa offrendo contenuti gratuiti per tutti gli utenti, utilizzando semplicemente l’applicazione ufficiale App Store per iPhone, disponibile gratuitamente su App Store.

Da oggi e fino al 12 settembre 2014 è possibile effettuare – solo tramite l’app ufficiale Apple Store – il download gratuito del gioco “Rise Alarm Clock, solitamente disponibile al prezzo di 1,79€. Per poter accedere alla promozione, accedete all’app Apple Store, cliccate sull’icona “Store” –> “Tutti gli Store” –> “Italia”, scegliete un nome a caso e visualizzerete la voce dedicata alla promozione gratuita “Un’app per lo studio”.

Il messaggio di presentazione dell’app di Apple dice:

Studi all’univeristà? Questo mese è tutto per te. Mettiti in moto, in viaggio, al lavoro, e poi mettiti comodo.

Questa settimana, mettiti in moto con Rise Alarm Clock. Ha tante funzioni intelligenti per un risveglio su misura. E puoi scegliere una dolce melodia o la tua canzone preferita da iTunes. Tocca lo snooze per dormire un po’ di più o trascina la schermata per spegnere l’allarme.

Secondo quanto riportato in una nota inviata ai dipendenti dei punti vendita di Apple, il download gratuito di giochi ed ebook ha anche l’obiettivo di fornire un contesto per discutere l’iBookstore e spingere al download dell’app iBooks, nonché un modo per spingere gli utenti a scaricare l’applicazione ufficiale Apple Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News